Facebook blocca i link al mio sito - RISOLTO!

Chiaro, no?


Ho avuto altre pagine Facebook oltre a quella di N.E.R.O. in precedenza, ma non mi era mai capitata un’esperienza simile.
Senza nessuna spiegazione tutti i post che avevo fatto sulla mia pagina di Facebook sono spariti giorni fa. Inoltre viene bloccato qualsiasi link a questo blog. Se ci provo appare un messaggio che nomina gli “standard della community”.

Chiunque abbia una pagina Facebook sa quanta cura ci vuole per farla decollare. La dedizione dei primi giorni, i post frequenti, il cercare di pubblicizzarla ovunque... Sono tutti elementi comuni di chi vuole iniziare a farsi seguire su questo social.
Poi improvvisamente “puff!” senza nessun motivo. Questo blog contiene solo foto scattate da me e loghi disegnati appositamente per il blog, quindi perché Facebook dovrebbe avere qualcosa da ridire?
A questo aggiungiamo il fatto che dopo giorni di messaggi all’assistenza non ho ricevuto nessun tipo di risposta. Non è una bella esperienza, ma so che è capitato anche a molti altri.

Ma perché bannare il sito di così tanti blogger? Siamo stati segnalati? Dipende da nuove normative?
Vi terrò aggiornati amici lettori e amici blogger.

EDIT: dopo esattamente una settimana di messaggi insistenti su TRE differenti canali dell'assistenza Facebook, hanno ripristinato il normale funzionamento della mia pagina. Anche stavolta zero spiegazioni, ma almeno tutto funziona come dovrebbe! Non lamentiamoci troppo...

-Dado

Articolo successivo >
Articolo precedente <

Commenti

Post popolari in questo blog

Zombicide: modalità tutti VS tutti e Campagna

Zombicide: GUIDA ALLA SOPRAVVIVENZA!

Creare personaggi custom (Fantasy)